100 MILIONI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE PMI!
Home >News> 100 MILIONI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE PMI!
100 MILIONI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE PMI!22 Giugno 2020Al fine di favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI del territorio nazionale attraverso l’implementazione delle tecnologie abilitanti individuate nel Piano nazionale Impresa 4.0 e delle tecnologie relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera sono stati stanziati 100 milioni di euro.
Con il decreto direttoriale del 9 giugno 2020, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 29, comma 5, del decreto-legge 34/19 (cd. Decreto Crescita), sono disciplinati i criteri, le condizioni e le modalità per la concessione ed erogazione delle agevolazioni a sostegno di progetti di innovazione di processoo di innovazione dell’organizzazioneovvero di progetti di investimentocoerenti con la suddetta finalità.
Per una analisi di fattibilità o informazioni su come usufruire di tale agevolazione, sugli obblighi documentali previsti, le tempistiche e altri approfondimenti, contattare galasso@gandc-consulting.com